Inaugurata Napoli Creattiva, Fiera delle Arti Manuali
11 Novembre 2022Raccolta cibo per la spesa solidale: fake news
14 Novembre 2022Taglio del nastro per la 25esima edizione di Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura. “Un appuntamento importante per gli operatori di un settore dinamico – dice Remo Minopoli, presidente di Mostra d’Oltremare Spa – che consolida non solo il ruolo commerciale del polo fieristico, ma anche la sua funzione di volano per le aziende”.
“Questa rassegna, dedicata alla filiera della bellezza- aggiunge Teresa Armato, assessore al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli – rappresenta un’occasione per cogliere e rilanciare significative opportunità del nostro territorio, come il termalismo ed turismo del benessere”.
“Venticinque edizioni significano affidabilità e continuità per creare un forte legame con i migliori brand del mercato – sottolinea Emilio Marzoli, patron di Aestetica –. La nostra rassegna si è ormai consolidata come punto di riferimento per imprenditori e buyers, strizzando l’occhio anche agli appassionati del mondo beauty”.
Fino a lunedì 14 novembre su 12.000 mq dei cinque padiglioni della Mostra d’Oltremare 140 aziende presentano oltre 400 marchi esposti provenienti da ogni parte del mondo.