Exhibition area
Fairs
Mostra d’Oltremare has 10 pavilions spread over a total expo surface of 50,000 square meters, outdoor (30,000 square meters) and indoor (20,000 square meters). It is the largest expo center in Naples for its size, facilities and architectural quality, and it is at the top of the Italian trade fair system. Flexibility and mobility are its strengths, together with a system of internal parking for about one thousand cars and buses, with areas for sports and leisure, a 4-star hotel and large green areas.
The Expo halls of Mostra d’Oltremare provide Organising companies with high quality services, such as catering, hostesses & stewards, interpreters, firemen, medical assistance, handling activities, temporary connections, setting-up activities, furniture, audiovisual equipments, etc.
Arredamento
Fiera della casa
La fiera della casa (marchio di proprietà di Mostra d’Oltremare) è una fiera-evento consumer, rivolta al grande pubblico. Un appuntamento entrato nella storia della città di Napoli, la fiera della casa mantiene la tradizione di grande evento per l’intera città, spingendosi anche oltre i confini regionali.
È la fiera più longeva d’Italia, nonché una delle più importanti manifestazioni del mezzogiorno, dedicata ad arredamento, complementi di arredo, arredo giardino, artigianato, moda mare, enogastronomia, prodotto tipici locali.
Nautica
Nautic Sud
Altro marchio di proprietà di Mostra è NauticSud – Salone Internazionale della Nautica – la grande fiera della nautica ospitata da quarantasette anni dalla Mostra d’Oltremare di Napoli come punto di riferimento per la nautica del centro e del sud dell’Italia.
Evento di maggior seguito nel centro-sud Italia per il diporto e la nautica e secondo salone nautico nazionale dopo quello di Genova, si presenta oggi come un’imperdibile occasione per appassionati e operatori del settore di conoscere e vedere in anteprima tutte le novità proposte dal settore, di stringere contatti e creare importanti momenti di scambio, di concludere affari o dare vita a nuove e importanti relazioni di lavoro.